3C9A6923.jpg
logo color ghiaccio.png

summer minis

Minisessioni Estive per bambini e famiglie

La scuola è finita e finalmente siete liberi dai tanti impegni e avete tempo da dedicare a dei ricordi di famiglia e ecco finalmente le mini sessioni fotografiche estive che molti di voi aspettano con ansia! L'estate è sempre un buon momento per un servizio fotografico all'aperto!
L'estate è sempre piena di bei ricordi e è arrivato il momento di fissarli per sempre!

Le minisessioni col cocomero sono un'esperienza golosa e divertente per i bambini di tutte le età, ma anche per le famiglie intere! Dai un morso alla vita e prenota la tua minisessione!
Approfitta del prezzo promozionale che è valido solo per le minisessioni! 

3C9A6179.jpg

Cosa comprende il servizio?

  • Servizio fotografico all'aperto della durata di 40 min circa

  • 1 Set a tema Estate (cocomeri, o per chi l'ha già effettuato negli scorsi anni verrà proposta un'alternativa)

  • Consegna di 10 immagini in HD in download digitale a scelta tra i provini visionabili comodamente da casa tramite gallery online privata

 
126,80  €

 

 

Sicurezza  Covid 

Nel rispetto delle normative Covid lo studio viene pulito e igienizzato ogni giorno, e areato alla fine di ogni servizio. I set e le sedute vengono spruzzati con alcool spray a ogni cambio sessione. Queste minisessioni si svolgeranno all'aperto ma in caso di sessioni successive verranno ovviamente sanificati set e accessori e gettato il cibo aperto (cocomeri o altre cose previste per la sessione) toccato dagli altri.

Tra una prenotazione e l'altra prevedo sempre una pausa di mezzora e l'accesso alla zona del set è consentito solo ai bambini che devono partecipare allo shooting e ai loro genitori, questo al fine di evitare assembramenti. pertanto si raccomanda la massima puntualità per non rischiare di incrociarsi con altre famiglie del turno successivo.

In caso di sintomi influenzali la sessione dovrà essere riprogrammata. Anche se all'aperto!

Prenota subito!
non farti sfuggire gli orari migliori!


Clicca qui sotto e scegli sul calendario la data e l'orario che preferisci, 
Ti verranno chiesti i tuoi dati per registrare la prenotazione e il pagamento di un acconto di 40 euro per riservare il tuo posto per le minisessioni. Non preoccuparti che nella malaugurata ipotesi che tu debba rinunciare alla sessione potrai utilizzare quell'acconto per un altro servizio fotografico da effettuarsi nei successivi sei mesi! Non andrà perso!! ...quindi che aspetti????

8-056A1134_edited.jpg