top of page
  • Immagine del redattoreLaura Fava

Fabiola e Roberto // Wedding

cerimonia: comune di Calci (PISA)

location: borgo degli aranci (san giuliano terme, pisa)

wedding dress: Rosamilia Fedi: Gioiellerie Fabiani Dolce: pasticceria Mannocci Dj musica: Daniele Rocchi Trucco: Estetica Trés Jolie

amici di amici, fabiola e roberto sono entrati nella mia vita come una ventata di allegria. e con estremo piacere ho avuto l'onore di esser stata scelta per rappresentare la loro gioia, la loro famiglia bellissima in questo giorno tanto importante.

stremati dal caldo e dall'umidità, che credo quel sabato abbia raggiunto il 99% (non può davvero esser stata meno), non si sono fatti fermare e si sono veramente goduti una festa allegra e piena di vita e di amici festosi.

una festa semplice, esattamente come sono loro ma piena di emozioni fortissime che attraverso il mio obiettivo sono arrivate dritte al mio cuore e mi hanno fatto sentire parte di loro.

di questo matrimonio ho amato tantissimo i calzini di roberto, l'abito senza tempo di fabiola, ah! i gemelli di roberto, gli occhi grandissimi e blu di fabiola pieni dell'amore per il suo roberto, la risata sincera che ti travolge di roberto, e poi l'sms tra la mia collaboratrice e il padre della sposa che penso non potremo mai scordare, il discorso del fratello di roberto che non si era preparato nulla ma ha voluto farlo, e poi l'energia degli amici che nonostante intonassero cori da stadio non sono stati mai pesanti, quei ravioli deliziosi con le chips di melanzane, il panorama mozzafiato, e poi i balli e i canti e gli sposi, felici, e le loro risate che salivano dalla pancia, mai scomposti, ma divertiti in quella maniera sincera che vorrei vedere sempre.

quelle risate che ti fanno stare bene anche a te che non sai perchè.

una di quelle feste che avresti voluto non finisse mai...

100 di questi giorni!

ecco il mio racconto...

Post recenti

Mostra tutti

Brides

bottom of page