top of page
  • Immagine del redattoreLaura Fava

Serena e Federico Wedding Day

serena e federico si sono sposati nella chiesa di calcinaia vicino la loro casa dove convivono già da qualche anno insieme al loro stupendo figlio riccardo, lucilla e un paio di gatte.

un matrimonio rilassato, semplice ma molto sentito. serena e federico si sono preparati nella loro casa, ma in stanze separate, senza vedersi e abbiamo potuto fare quello che in america si chiama "frist look" ovvero il primo sguardo. abbiamo fatto incontrare serena e federico nell'intimità del loro appartamento prima di andare in chiesa. in questo modo hanno potuto vivere questo momento lontano dagli sguardi dei parenti e degli amici scaricando la tensione e rendendo unico e speciale e solo per loro il momento del primo sguardo con gli abiti da sposi.

dopo la cerimonia abbiamo fatto gli scatti di coppia sul lungarno e poi anche sulle colline di casciana terme avvicinadoci così all'agriturismo le querciole dove si è svolta una festa breve ma allegra, piena di balli e canti e pure un accenno di spogliarello.

molto divertente e molto emozionante.

Post recenti

Mostra tutti

Brides

bottom of page